Se vi diciamo Londra quale cibo vi salta subito in mente? Di sicuro immaginerete un bel cono fatto di carta, strapieno di un caldo e croccante Fish & Chips: binomio che non a tutti piace ma che noi di MagnaConLode abbiamo assaggiato nel locale dal nome omonimo che si è aperto un po’ di tempo fa in via Puccini a Rende (CS).
Il locale piccolo ma accogliente presenta le tipiche note da fast food, abbellito dalle gigantografie della metropoli londinese su ogni muro. Uno dei particolari più carini è la mappa della metropolitana che fa da sfondo ai piatti in bella mostra. Una cosa che colpisce con piacere è la totale assenza di odori che ci si aspetterebbe da un locale del genere (dovuto al fatto che le pietanze vengono cucinate in un forno molto particolare, che raggiunge altissime temperature, invece che fritte).
Siamo stati in questo locale nell’ora di pranzo e non abbiamo trovato alcuna confusione. Lo staff ci è sembrato cortese e disponibile ( avevano confuso l’ordinazione di V. ma per farsi perdonare ci hanno offerto una porzione di calamari fritti 🙂 ).
Per il nostro pranzo abbiamo voluto provare il Big Fish Burger e il Gold Fillet (filetti di Baccalà in pastella), entrambi in formula menù.
Entrambi i piatti erano abbastanza buoni, soprattutto il Big Fish Burger anche se erano un po’ carenti le porzioni di patatine. Il fatto che non vengano fritti ci ha colpito anche perché la croccantezza risulta simile a quella di una frittura. Questo ci fa sospettare però che si tratti comunque di cibi precotti.
Pensiamo che sia uno sfizio da togliersi ogni tanto senza abusare.
Andatelo a provare fiduciosi e fateci sapere con i vostri commenti cosa ne pensate =)
Noi per adesso gli diamo un semaforo giallo in attesa del prossimo sfizio 😉
Eccellenti piatti con una cottura al forno, che sicuramente è garanzia di leggerezza e buona cucina.pesce è di ottima qualità cotto al momento e non precotto!Provate